Emergenza sanitaria, gli ultras granata scendono in campo: lanciata raccolta fondi

Emergenza sanitaria, gli ultras granata scendono in campo. Online da pochi minuti la raccolta fondi a favore dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. La raccolta, dall’emblematico motto “aiutiamoli ad aiutarci”, è stata lanciata da diversi gruppi del tifo organizzato della Curva Sud, in particolare da Nuova Guardia, Nucleo Storico, Frangia Kaotika, IGUS, Prigionieri di una Fede. Un modo concreto per provare a sostenere non solo la propria terra, ma soprattutto permettere di fronteggiare il coronavirus. Di seguito il comunicato lanciato in mattinata, con il link per effettuare la propria donazione. Gli ultras granata scendono in campo…
“Nella vita c’è il momento della gioia, c’è il momento della spensieratezza e ci sono i momenti bui e difficili come quelli che stiamo attraversando ora. Questo è il momento più brutto mai vissuto, il momento in cui ci si stringe gli uni agli altri per camminare insieme e cercare, se possibile, soluzioni a problemi che sembrano irrisolvibili. Questo è il momento della coesione della generosità, dell’altruismo, della voglia di aiutare gli altri, il vero spirito degli ULTRAS di Salerno. Ed in tale ottica i gruppi ULTRAS NUOVA GUARDIA, NUCLEO STORICO, FRANGIA KAOTIKA I.G.U.S. e PRIGIONIERI DI UNA FEDE, hanno organizzato una grande raccolta fondi da destinare all’ “Azienda ospedaliera universitaria OO.RR. San Giovanni di Dio Ruggi d’Aragona” di Salerno.
Noi, ovviamente, non sappiamo quali sono le priorità in questo momento, ragion per cui sarà la direzione generale, che, ovviamente, nei prossimi giorni contatteremo, a gestire in autonomia le risorse ricevute, ognuna in base alle sue esigenze specifiche e urgenti.
Chiediamo l’aiuto di tutti di ogni singolo cittadino, delle associazioni, dei comitati, affinché si raggiunga un obbiettivo concreto. Questo è il momento di dimostrare il grande cuore della Nostra città.
Non è una gara a dimostrare la propria bravura né una gara a chi offre di più ma chiediamo uno sforzo collettivo, un vero e proprio gioco di squadra, remare tutti insieme nella stessa direzione, per raggiungere un obbiettivo di fondamentale importanza per la collettività e che potrebbe essere di sollievo a tanti.
Donare è un segno di partecipazione attiva oltre che un gesto concreto di sostegno a chi in questi giorni si sta prodigando oltre ogni immaginazione.
Noi vogliamo dare una mano a tutti gli operatori sanitari, a tutti gli scienziati, a tutti quelli che stanno svolgendo un lavoro enorme continuo ed ininterrotto a salvaguardia della salute di tutti sacrificando la loro vita per quella degli altri. INSOMMA DEI VERI E PROPRI ULTRAS.
Ed è proprio a Loro che VA IL NOSTRO RINGRAZIAMENTO perché mai come in questo momento, e ancora una volta di più, APPREZZIAMO il Loro sacrificio, la Loro abnegazione la Loro professionalità e preparazione.
Noi possiamo fare solo questo: AIUTIAMOLI AD AIUTARCI.”

#fermiamoloinsiemesosteniamoaousangiovannididioruggidaragonasalerno.
La campagna da noi aperta è la seguente: GLI ULTRAS A SOSTEGNO DELL’ A.O.U. SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D’ARAGONA SALERNO e il link su cui collegarsi è il seguente: https://www.gofundme.com/f/gli-ultras-per-l039aou-san-giova…
NUOVA GUARDIA
NUCLEO STORICO
FRANGIA KAOTIKA
I.G.U.S.
PRIGIONIERI DI UNA FEDE

Riproduzione riservata ©