Dario Socci, finalmente un incontro nella “sua” Salerno: «Combatterò per il titolo internazionale»

E’ da tempo sogno sbandierato a più riprese. Quello di combattere nella propria città. Dario Socci, pugile salernitano, stava lavorando da tempo all’organizzazione di un incontro nella sua terra natia, tra la voglia di esibirsi finalmente davanti ai suoi concittadini e tifosi, e il timore, legittimo, di non riuscire a trovare una location adeguata per provare a conquistare un titolo internazionale. Se già negli ultimi tempi le acque sembravano essersi smosse, ieri è stato lo stesso boxeur campano a dare l’annuncio attraverso i suoi canali social.

“Ieri a Palazzo di Città ho avuto un incontro produttivo col Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e il Sindaco di Pellezzano Francesco Morra. A luglio combatterò nella mia Salerno per un titolo Internazionale sotto la supervisione del Manager e Promoter Davide Buccioni. Presto ci sarà location e data certa. Sono emozionantissimo all’idea di poter combattere finalmente nella mia SALERNO. Stay tuned.”

La presenza del primo cittadino di Pellezzano, lascia pochi dubbi sulla struttura, che dovrebbe essere il Palazzetto dello Sport di Capriglia, frazione proprio di Pellezzano, intitolato a Carmine Longo, e sede da due anni delle partite casalinghe della Virtus Arechi Salerno, formazione di pallacanestro che milita nel campionato di serie B.

Riproduzione riservata ©