Un ritorno al passato con Irno Comics & Games in Christmas

Irno Comics & Games in Christmas si apre alla sua seconda edizione dal 23 al 25 novembre presso Villa Carrara, in via Posidonia, alle ore 18:00.

Sarà questa un’ottima occasione d’incontro per tutti coloro appassionati e collezionisti di fumetti ma non solo, l’edizione di quest’anno presenza una doppia funzione: darà una seconda vita agli spazi di Villa Carrara e allo stesso tempo renderà attiva la partecipazione di visitatori grandi e piccini.

L’Associazione La Rosa e La Spada sez. di Salerno metteranno in scena tecniche di combattimento medioevale con lo scopo di divulgare le tradizioni e la cultura di quel tempo mediante delle rivisitazioni.

Con l’Associazione Fallout’ N’ Fun sarà come fare un salto nel passato, precisamente al 1950 in seguito all’esplosione di una bomba atomica. I visitatori qui avranno occasione di praticare dei veri e propri giochi ad esempio giocare a dama con i tappi della Coca Cola ad uso pedine, oppure ascoltare la musica dei cantanti dell’epoca e tanto altro ancora.