UFFICIALE: Pordenone-Salernitana si giocherà al Nereo Rocco di Trieste

Pordenone-Salernitana si giocherà al Nereo Rocco di Trieste. E’ appena diventata ufficiale l’indiscrezione dei giorni scorsi, la squadra neroverde disputerà le restati gare interne nello stadio intitolato al tecnico che fece grande il Milan. E’ la stessa società friulana ad annunciarlo attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, in attesa di capire, quando si giocherà la gara con la formazione di Ventura (la sfida, infrasettimanale, è in programma tra 28 e 29 luglio).

Il Pordenone Calcio comunica che disputerà le restanti gare interne della stagione 2019/2020 di serie B allo stadio Nereo Rocco di Trieste. Gare che si svolgeranno – fino a nuova indicazione di Governo e Figc – a porte chiuse.

Il presidente Mauro Lovisa e la società ringraziano sentitamente il Comune di Trieste, in particolare il sindaco Roberto Dipiazza, gli assessori Giorgio Rossi e Lorenzo Giorgi, le istituzioni locali e l’US Triestina Calcio 1918, il suo presidente Mauro Biasin, l’amministratore unico Mauro Milanese, il direttore gestionale Giuseppe Daniello e tutto lo staff del club alabardato, per l’immediata disponibilità manifestata, a fronte dell’imprevista indisponibilità dell’impianto di Udine sinora utilizzato per tutti gli incontri casalinghi.