Servizio Taxi: assegnate nuove licenze nel Salernitano

Al termine della procedura concorsuale sono state assegnate le nuove dieci licenze per il servizio taxi nella città di Salerno.

L’iniziativa dell’Amministrazione Comunale, assunta sulla base dell’accertato aumento del fabbisogno, arricchisce le opzioni di servizio di pubblico trasporto.

“Siamo concentrati ed impegnati – spiega il Sindaco Vincenzo Napoli – a preparare la ripresa economica ed occupazionale post pandemia. Mobilità e parcheggi saranno decisivi per aumentare nei prossimi mesi l’attrazione della città a beneficio del turismo e del commercio. Abbiamo anche creato un’importante occasione di lavoro ed impresa per dieci famiglie”.

“Completiamo un iter complesso ed adeguiamo la dotazione di taxi per la nuova fase – ribadisce l’Assessore al Commercio Dario Loffredo – che vedrà Salerno sempre più centrale anche in considerazione del definitivo decollo dell’aeroporto Costa d’Amalfi. Per questo voglio ringraziare gli uffici competenti che hanno contribuito alla definizione della procedura”.