Salernitana: Dziczek dimesso dall’ospedale, ulteriori indagini nei prossimi giorni

“Il calciatore Patryk Dziczek è stato dimesso in data odierna dall’Ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno e gli accertamenti diagnostici a cui si è sottoposto sono risultati negativi. L’atleta si sottoporrà a ulteriori indagini nei prossimi giorni”.

E’ la stessa società granata ad annunciare le dimissioni del calciatore polacco, che lo scorso 21 settembre era rimasto vittima di un malore nel corso dell’allenamento, perdendo conoscenza e accasciandosi al suolo. Da allora, il mediano di proprietà della Lazio è stato ricoverato presso il nosocomio cittadino, per indagini e accertamenti sulle cause del malore che ha gettato per diversi minuti nella paura compagni di squadra e staff medico. Altri esami ci saranno nei prossimi giorni, ma nel frattempo Dziczek è tornato a casa. Lo stesso calciatore granata, ha ringraziato il personale medico attraverso un post su Instagram.

“Ciao ! Vorrei ringraziare tutti voi per i messaggi di supporto.
Ringrazio il personale medico e il mio medico della Salernitana per tutto quello che hanno fatto per me in questi giorni. Un ringraziamento speciale va alla mia fidanzata per tutto ma soprattutto per avermi sopportato in questa esperienza. Grazie !! Mi sento meglio e tornerò presto! “