Salernitana, contro l’Empoli in campo con una maglia speciale

Ancora un’iniziativa di marketing in casa Salernitana. Dopo la maglia recante il motto “Macte Animo” indossata in occasione della gara con il Pisa, e la fascia da capitano realizzata per il derby con la Juve Stabia, con la collaborazione dell’Associazione 19 Giugno 1919, è pronta una nuova casacca, nata per celebrare la tifoseria granata.

“La Salernitana, Salerno, la sua gente. Il legame indissolubile tra il club granata, la città e i suoi tifosi verrà ribadito in occasione della partita Salernitana – Empoli in programma venerdì 24 luglio.

I calciatori granata scenderanno infatti in campo, – si legge nel comunicato della società -, con una maglia celebrativa recante sul petto la scritta Città di Salerno e il logo del Comune con l’effige di San Matteo.

Con questa iniziativa la Salernitana intende ringraziare la città e i tifosi granata, costretti in questo momento emergenziale a vivere da casa le vicende della loro squadra del cuore. Per la Proprietà, per i dirigenti, per lo staff tecnico e per tutti i calciatori i tifosi ci sono sempre stati e ci saranno sempre“.