Salernitana: bandiere granata in vendita per colorare l’Arechi vuoto

Iniziativa della società a una settimana dalla ripresa ufficiale del campionato di serie B, quando la Salernitana affronterà il Pisa, sabato alle ore 18,00, in un Arechi ovviamente a porte chiuse. Proprio per dare un tocco di colore, la dirigenza ha pensato di mettere in vendita delle bandiere per “riempire” i vuoti lasciati dall’assenza forzata dei tifosi, drappi che alla riapertura al pubblico saranno firmati dalla squadra e regalati ai supporters granata.

“Il campionato della Salernitana ripartirà ufficialmente il 20 giugno. Le misure restrittive dettate dal contenimento dell’emergenza sanitaria Covid-19 in questa fase non permetteranno al pubblico di tornare a riempire gli spalti dello Stadio “Arechi”.

“Nonostante ciò i nostri tifosi avranno modo di mostrare il proprio sostegno e colorare di granata il Principe degli Stadi. A partire da lunedì 15 giugno – si legge nel comunicato della società -, sarà possibile acquistare presso l’Official Store di Piazza Caduti Civili di Guerra a Salerno le nuove bandiere ufficiali numerate della Salernitana al costo di € 10,00″.

Le bandiere acquistate saranno apposte sui sediolini dello Stadio “Arechi” in occasione delle gare interne di campionato giocate a porte chiuse. Inoltre alla riapertura al pubblico dello Stadio “Arechi” sarà possibile ritirare presso lo Store le bandiere, autografate dai calciatori.

I drappi granata, colmeranno la mancanza forzata dei sostenitori granata e trasmetteranno il loro calore agli uomini di mister Ventura.