Lions Paestum, befana all’insegna della solidarietà

Il 2024 Capaccio – pestano si apre in compagnia dei Lions di Paestum, che vi aspettano, il prossimo sabato 6 gennaio, a partire dalle ore 20.30, presso l’Agripaestum, per il tradizionale appuntamento con la “Festa degli Auguri”.

Come di consueto, sarà una serata di solidarietà volta a beneficiare i meno fortunati. Nello specifico, la raccolta fondi sarà devoluta alla LCIF che li destinerà al Marocco, vittima di un violento terremoto nello scorso autunno. Dopo il benvenuto ai nuovi Soci che non sono stati presentati alla Charter Night dello scorso 26 ottobre, allieteranno la serata i “The Others”, rock-cover band nata dall’incontro di musicisti provenienti da realtà musicali diverse tra loro e che hanno deciso di intraprendere insieme un cammino che racchiuda tutte le loro esperienze, con un repertorio che annovera anche innumerevoli re-interpretazioni dei brani più conosciuti e apprezzati della musica rock. E la cui bravura è suggellata dal legame di amicizia che unisce i membri del gruppo e che ben si confà allo spirito solidale che animerà l’intera serata.

Un momento imperdibile per l’intera comunità, da trascorrere all’ insegna dei valori lionistici dell’altruismo, della condivisione e dell’ impegno civile, ma anche dello svago e del divertimento: gli ingredienti giusti per cominciare il nuovo anno con il sorriso . E riscoprire, così, il senso più profondo del donarsi agli altri.

Riproduzione riservata ©