Due incidenti sull’autostrada A2, feriti e traffico in tilt

Paura e disagi in autostrada questa mattina a Salerno.

Durante le prime ore della mattina, un incidente prima dello svincolo di Montecorvino ha coinvolto due autovetture, una Panda e un fuoristrada su cui viaggiava un giovane, ancora minorenne – e quindi non in possesso della patente di guida – che pare abbia avuto la peggio durante l’impatto. Il ragazzo, infatti, è stato trasportato all’ospedale in codice rosso.

Poco prima delle 7, invece, un tir che effettua consegne per una nota azienda di spedizioni si è schiantato contro il guardrail sul raccordo Avellino-Salerno, all’altezza dell’uscita di Fratte.

Sembra che il conducente abbia improvvisamente perso il controllo del mezzo, distruggendone l’intera cabina. Non sono ancora note le condizione dell’uomo, rimasto ferito durante l’impatto. Intanto, il traffico paralizzato sta causando gravi disagi agli automobilisti che devono raggiungere Salerno.

Repentino è stato l’intervento sul posto del 118 e delle forze dell’ordine che, oltre ad effettuare i rilievi del caso, hanno gestito il traffico e la viabilità.