Coronavirus, i commercialisti salernitani lanciano una raccolta fondi

In queste settimane, di iniziative per aiutare chi sta soffrendo maggiormente a causa di questa emergenza ne sono sorte moltissime. L’Associazione Commercialisti Salerno dedica un pensiero – e un’importante azione – alla cittadinanza e alla sanità, lanciando e promuovendo la raccolta fondi per contrastare l’emergenza COVID-19.

La raccolta fondi si pone l’obiettivo di raccogliere una somma di denaro da destinare alla ricerca e all’acquisto di materiale ed attrezzature utili per fronteggiare gli effetti connessi al diffondersi dell’epidemia da Coronavirus.

Lo stress e il peso maggiore dell’epidemia da coronavirus in questa situazione di emergenza lo sentono soprattutto gli ospedali – ha spiegato Matteo Cuomo, Presidente dell’Associazione Nazionale Commercialisti Salerno – Per tale motivo, proprio per aiutare medici, infermieri, chiunque operi nelle strutture sanitarie e anche noi cittadini, abbiamo deciso di mobilitarci al fine di dare un vero e concreto aiuto. Ora più che mai, infatti, è fondamentale pensare al bene sociale e alla comunità ed è quindi doveroso che ognuno faccia la propria parte. Il nostro vuole essere un contributo concreto, per questo abbiamo avviato la raccolta fondi senza esitazione“.

È possibile donare, tramite bonifico bancario al seguente IBAN:IT 90 F 01030 15200 000005786133 (Banca MPS – c/c n.) con causale “Raccolta fondi per emergenza coronavirus”. Sarà cura dell’ANC Salerno rendere conto della somma raccolta e del suo utilizzo.