Binario_Sud in concerto al Piccolo Teatro del Giullare

Voce, melodie, parole, note, amore, personaggi, vibrazioni: questi sono gli ingredienti dello spettacolo “Destinazione…Napoli” che andrà in scena il 24 gennaio al Piccolo Teatro del Giullare. Binario_Sud è un progetto musicale che accomuna le anime di tre musicisti salernitani uniti dalla passione per la musica napoletana ed il teatro. Dopo mesi di ricerca sul repertorio classico napoletano il trio, formato da Cristina Mazzaccaro alla voce, Nicola Natella alla chitarra e Daniele Apicella alle percussioni, ha dato vita ad uno spettacolo musicale composto da arrangiamenti personali di brani appartenenti alla tradizione musicale partenopea, dai più famosi fino a quelli più ricercati e sconosciuti. Per i protagonisti di questi classici della canzone partenopea “fanno parte del nostro DNA; siamo ancorati a queste note così come le radici degli ulivi sono ancorate alle nostre terre;come il vulcano è ormai parte del nostro essere”. Per dare vita a questo spettacolo il gruppo si avvale della preziosa consulenza musicale del musicista e studioso della canzone napoletana Franco Mayer e della collaborazione dell’attore e regista napoletano Rodolfo Fornario (regista dello spettacolo dei Binario_Sud).
Il debutto in scena dello spettacolo è previsto per il giorno Venerdì 24 Gennaio a Salerno presso il Piccolo Teatro del Giullare. Per l’occasione i Binario_Sud avranno l’onore di avere come ospite il musicista Pasquale Terracciano, membro e fondatore storico del gruppo operaio ‘E Zezi.

Costo del biglietto 12 euro (comprensivo di aperitivo che inizierà alle 20:30). L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21:00. Per info e prenotazioni: 3347686331 o info@piccoloteatrodelgiullare.it