Ancora un’iniziativa di marketing in casa Salernitana. Dopo la maglia recante il motto “Macte Animo” indossata in occasione della gara con il Pisa, e la fascia da capitano realizzata per il derby con la Juve Stabia, con la collaborazione dell’Associazione 19 Giugno 1919, è pronta una nuova casacca, nata per celebrare la tifoseria granata.
“La Salernitana, Salerno, la sua gente. Il legame indissolubile tra il club granata, la città e i suoi tifosi verrà ribadito in occasione della partita Salernitana – Empoli in programma venerdì 24 luglio.
I calciatori granata scenderanno infatti in campo, – si legge nel comunicato della società -, con una maglia celebrativa recante sul petto la scritta Città di Salerno e il logo del Comune con l’effige di San Matteo.
Con questa iniziativa la Salernitana intende ringraziare la città e i tifosi granata, costretti in questo momento emergenziale a vivere da casa le vicende della loro squadra del cuore. Per la Proprietà, per i dirigenti, per lo staff tecnico e per tutti i calciatori i tifosi ci sono sempre stati e ci saranno sempre“.