Ritorna Walter Di Bello dal vivo nella location di Oli e vini, a Battipaglia (SA), sabato 9 aprile.
Il cantante compositore italo-britannico già membro “Vibrazione Positiva”: pubblica negli anni vari lavori, fra cui l’album d’esordio “The right thing to do” e l’EP “Acoustic soul”. Fra le sue ultime uscite, i singoli “Your rays”, “My age” e “Our race”.
Di Bello sulla serata di sabato, rilascia questo pensiero: “l’esperienza dell’unplugged è molto vicina a quella che è la mia natura di compositore e songwriter. Una location come quella di Oli e vini, accogliente e con poche persone, lì per ascoltare e immergersi completamente nella musica, permette un contatto con il calore del pubblico che difficilmente potresti avere in altri contesti. Ringrazio i ragazzi di Radio Booonzo e la famiglia BTL Booking, che sta proponendo il mio progetto in stupende realtà come questa di Oli e vini”.
Una serata che prediligerà il contatto tra pochi intimi: sarà un ritorno all’ascolto dei brani che hanno accompagnato Di Bello nel suo percorso artistico. Un contatto con il pubblico, tramite la musica dal vivo. La normalità tanto agognata si ritorna a vivere e condividere come concetto portante della musica stessa.