La campagna vaccinale si protrarrà anche di notte in numerosi centri vaccinali del salernitano. L’Asl Salerno ha aperto le prenotazioni per gli open day che si terranno nel weekend e che interesseranno principalmente la popolazione over 18. Di seguito tutti gli appuntamenti sul territorio.
Già esaurite le prenotazioni per le oltre 1000 dosi di Pfizer a disposizione tra il 5 e il 6 di giugno nel centro vaccinale allestito nel centro sociale di Via Cantarella a Salerno. Vista la notevole affluenza, nei prossimi giorni verranno aggiunti altri Open Day. L’Unità di Crisi raccomanda di verificare i comunicati rilasciati dalla propria ASL di appartenenza.
Sono oltre 120 mila finora le adesioni complessive per i vaccini sulla piattaforma regionale allestita per la nuova fase che apre ai ragazzi da 12 anni, con punte di 1.200 contatti al minuto. Le convocazioni, nei prossimi giorni, saranno legate alla disponibilità delle dosi e al progressivo completamento delle fasce di età per le quali la piattaforma era già aperta e le programmazioni delle Asl già in corso.