Home Eventi “Noir in Tour”, Gnut in concerto al Convento dei Cappuccini di Campagna

“Noir in Tour”, Gnut in concerto al Convento dei Cappuccini di Campagna

Continua “Noir In Tour”, la rassegna musicale ed artistica itinerante ideata dal Noir Cafè di Campagna (SA) e affidata alla direzione artistica di Revolver Concerti, con il nobile intento di restituire vita e prestigio ai tanti siti storico-culturali della nostra terra mediante eventi musicali ed artistici.
“Noir In Tour” è giunta ormai alla quinta tappa. Teatro del nuovo appuntamento, previsto per sabato 5 ottobre, sarà il Convento dei Cappuccini a Campagna (SA), edificio del Sedicesimo Secolo. L’ospite dell’evento sarà Gnut. All’anagrafe Claudio Domestico, il cantautore, produttore e compositore di colonne sonore, attivo dal 2008, si sta affermando sempre di più nel panorama musicale italiano. Dopo aver collezionato già numerosi successi, attualmente è in tour con il suo ultimo disco solista “Hear My Voice Ep” (prodotto da Piers Faccini) e con il lavoro “L’orso ‘nnammurato”, libro disco di sessantasei poesie realizzato a quattro mani con Alessio Sollo.
Ma non finisce qui. L’evento di sabato prevede il dj set di Frizzy Pazzy, nome storico delle dance hall salernitane e attualmente dj resident di “Dance With The Devil” e della Salerno Reggae Family, e anche la collettiva fotografica “Lost Places”, ideata e curata da Rossana Buccella, dedicata ai luoghi abbandonati.